Home Page   Chi Siamo   Contatti   Site Map   Dove lo trovo?  
 
    Le Associazioni  
 
 
 
E se Fosse
Xeliac Test
Le Schede per te
Domande frequenti
State abbandonando il sito www.ladiagnosi.it contenente materiale pubblicitario autorizzato ai sensi della vigente normativa in materia di pubblicità sanitaria
 
 
 

E se fosse celiachia?

Hai il dubbio di avere la celiachia o il sospetto che ce l’abbia tuo figlio?
Spesso non è facile accorgersi di essere celiaci perché questa intolleranza alimentare può manifestarsi con segni e sintomi anche molto diversi tra loro, non sempre tutti riconducibili al tratto stomaco-intestino e spesso sovrapponibili a sintomi di altre patologie (per es. il colon irritabile).

Se soffri per esempio di episodi ripetuti di diarrea, gonfiori addominali o di anemia o debolezza/stanchezza generali, oppure di disturbi cutanei ricorrenti o ti sei accorta che tuo figlio ha difficoltà di crescita potrebbe trattarsi di celiachia (per saperne di più scarica la scheda "Sono a rischio di celiachia?").

In tutti questi casi  Xeliac® Test PRO può esserti di aiuto, in pochi minuti e nella discrezione della tua casa ti può dare un’indicazione in caso di risultato positivo.

Non è mai troppo presto per sapere se si è celiaci. Saperlo prima può ridurre il danno in corso alla mucosa intestinale ed evitarti complicazioni più serie. Parlane con il tuo medico o con il pediatra del tuo bambino.


RISORSE CORRELATE:

Glutine e autoanticorpi

   
Sono a rischio di celiachia?
   
Celiachia e malattie associate

 

 

Eurospital Spa - Via Flavia 122 - 34147 Trieste - P.IVA: 00047510326 - C.S. € 2582000 CF e Reg. Impr. 00047510326 - REA TS 38955.
E' un dispositivo medico-diagnostico in vitro 0123. Leggere attentamente le avvertenze e le istruzioni per l'uso. Autorizzazione del 13/06/2023.
PRIVACY POLICY   COOKIES POLICY